Nomini è uno dei casinò online stranieri di maggior successo grazie ad un’offerta di gioco unica nel suo genere. Il punto di forza di questo sito sono le promozioni che potremmo definire «personalizzate». Ad ogni avatar, corrisponde infatti un diverso bonus di benvenuto.
Vi sono poi tornei organizzati per venire incontro alle esigenze della variegata clientela. Ciò che colpisce di Nomini è però l’ampia offerta in materia di slot. Questo è reso possibile grazie all’accordo con 43 diverse software house. Per questo motivo su Nomini è possibile trovare giochi sempre nuovi e con funzionalità differenti.
Le slot con Jackpot di Nomini Casino
Su Nomini è possibile trovare diverse slot con Jackpot. Queste tipologie di titoli permettono di unire ai classici sistemi di gioco delle slot, la possibilità di vincere Jackpot progressivi e aumentare quindi il proprio «bottino». Una Slot di questo tipo è ad esempio «Gunslinger Reloaded» di Play’N Go.
Qui il giocatore veste i panni di uno sceriffo che dà la caccia a pericolosi criminali. In questa slot è disponibile la funzione Progressive Jackpot, il cui valore sarà determinato dal montepremi e dal valore nascosto sotto ognuna delle cinque carte «infuocate» che appaiono sulla parte destra dello schermo.
Altra slot di questo genere è «Wolf Night Hold and Win» di Booongo. Sono disponibili quattro diversi tipi di Jackpot (Mini, Minor, Major e Grand) che verranno attivati in un gioco bonus. Il Grand Jackpot è il montepremi più ricchi e sarà pari a 2.000 volte la puntata.
Una terza slot che merita una menzione è «Jackpot Riders» di Yggdrasil. Nei panni di un cacciatore di tesori bisognerà raccogliere cinque mappe, ognuna delle quali associata ad un determinato Jackpot. Si tratta di un titolo molto particolare che mischia il gameplay delle slot alla narrazione in stile Indiana Jones.
Slot più popolari
Tra le slot che stanno ottenendo più successo tra il pubblico di Nomini, vi è «Goddess of Lotus» di Spinomenal. Si tratta di un titolo di chiara matrice orientale che unisce una grafica accurata ad un gameplay molto accattivante condito da Bonus Game, Free Spins e Moltiplicatori. Molto intrigante risulta essere il Bonus Game, dove, attraverso una sorta di «ruota della Fortuna», si avrà la possibilità di vincere ricchi premi.
Altro titolo che incontra il favore dei clienti di Nomini è «Book of the Fallen» di Pragmatic Play. Qui troviamo la classica slot di ambientazione archeologica sul modello ormai consolidato della più famosa «Book of Ra». Tra le caratteristiche di questa slot vi è quella di poter scegliere i simboli speciali in espansione durante i giri gratuiti e di acquistare questi simboli durante il gioco base. Si tratta di una peculiarità che permette di rendere il giocatore maggiormente protagonista del gioco.
«Lava Gold» è un’altra slot molto particolare che, grazie a diverse peculiarità si è fatta strada tra il pubblico. Ė infatti dotata di modalità Cluster. Ciò significa che, quando si ottiene una combinazione vincente, i simboli vincenti esplodono, quelli attigui ad essi si spostano e nuovi simboli cadono sui rulli. Inoltre, i giri gratis sui ottengono in modo molto particolare: vi è un «Misuratore di Lava» sulla parte destra dello schermo.
Ogni volta che viene formata una combinazione vincente idonea a riempire il misuratore, questo si riempie. ll metro è progressivo e non si azzera dopo una rotazione perdente. Quando il misuratore viene totalmente riempito si ha diritto a 10 Giri Gratis.
Ultime novità
Nomini è un casinò sempre attento alle ultime novità del settore. Per questo motivo, ogni mese seleziona i migliori prodotti presenti sul mercato. Qui di potranno trovare titoli come «Narcos Mexico» di Red Tiger, ispirata alla celebre serie targata Netflix sul cartello di Guadalayara, ma anche «Vikings go to Valhailla». Questa slot, targata Yggdrasil, è l’ennesimo capitolo della fortunata serie «Vikings go» iniziata nel 2015. Ritroviamo quindi i simboli Berserk e i combattimenti con i vari mostri tanto cari a chi ama questa serie di slot.
Tra le ultime novità non si può non menzionare «Malina», gioco creato da Ela Games con una struttura molto particolare. Il simbolo Wild, infatti, viene «creato» collezionando gemme colorate e si ha anche la possibilità di vincere un numero variabile di Free Games con simboli espandibili.